mercoledì 4 luglio 2012

Quanta rabbia, ma dove corri?

Voglio essere libera, libera da tutto questo grasso schifoso, voglio essere leggera, vuota.
Voglio vivere veloce,e morire giovane.
Non voglio più avere rimpianti, non voglio più legarmi sentimentalmente a nessuno, voglio fottermi il cervello, voglio divertirmi, non voglio fregarmene più di niente. 
Il peso ora sarà la sola cosa che mi occuperà la mente, la sola cosa per cui mi impegnerò. 
E l'anno prossimo ovviamente mi impegnerò a studiare anche, voglio uscirmene dal liceo con un bel voto, andare in una università importante e poter dire "afammocc a tutti quanti".
A settembre rivedrò tutta la merda che mi ha circondato in questi due anni, e sarò magra, magrissima.
Nessuno mi riconoscerà, sarò un'altra persona. 
Non parlo a livello fisico (o almeno non solo), a livello mentale. Liberarmi del peso del grasso per sarebbe come una liberazione mentale. Sarò forte, manderò chiunque si intrometta sulla mia strada a fanculo, sarò libera e leggera come una farfalla.
DA:
C: latte (70); una fetta biscottata con miele (45)
P: fettina di carne cotta senza olio (80), pesca (40)
S: yogurt activia (60)
C://

3 commenti:

  1. Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento.
    Tu sei bravissima,cavolo.
    " Liberarmi del peso del grasso per sarebbe come una liberazione mentale."
    Una bellissima frase;


    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. trattare la vita con leggerezza..
    quella leggerezza mentale ci fa sopportare anche il dolore..
    perchè sappiamo reggere depressione frustrazione vuoto..
    la vera libertà..
    non assecondare il malessere la sofferenza..
    ma contribuire a un rapporto sereno con le proprie emozioni..
    e questo ti farà sentire adeguata..
    adeguata a te..
    adeguata agli altri..
    non possiamo avere un dolore su misura..
    ma possiamo misurare il limite di sopportazione..

    aspetto la tua rivoluzione..

    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il diario alimentare,
    sii forte!

    Ti seguo.

    RispondiElimina