martedì 10 luglio 2012

What's stopping you?

Cosa mi passa per la testa quando mangio? 
Ieri ho mangiato la pizza e da stamattina ho lo stomaco che si contorce dal dolore, ho la pancia e i polpacci (?) gonfissimi. Il cibo ormai mi sta distruggendo, non è più qualcosa di vitale. 
Lo odio. Io odio il cibo, mi fa schifo, non voglio nemmeno più sentirne l'odore.. mi stavo avvicinando sempre di più ai 56 chili e adesso ho preso un chilo e mezzo! In una sola sera! è mai possibile? 
Non posso più andare ad Amsterdam con i miei amici, mia nonna ha avuto un ictus e ora è in coma e devo stare con mia madre. 
Non vedo l'ora che finisca quest'estate, voglio l'inverno, voglio settembre e tornare nella mia vecchia scuola. 
Voglio essere magra, anzi magrissima.
La mia vita sta diventando sempre più monotona, triste  e senza aspirazioni.
Il mio umore cambia in base a quanto peso e a quanto mangio.

2 commenti:

  1. Ciao..non ti conosco ma fa lo stesso male leggere queste cose..mi dispiace per la tua vacanza, ma vedrai, tua nonna si riprenderà con l amore delle persone che la circondano....
    Non ti abbattere, non evitare di mangiare, non è la cosa giusta, la tentazione è così forte anche per me...che ogni volta vorrei vomitare pure l anima..e poi ti ritrovi su quella bilancia del cazzo che ti spara un numero che per te è troppo alto...è la nostra lotta contro la bilancia, purtroppo però lei ha sempre ragione...
    È un brutto periodo, ma come tutti i periodi, brutti o belli, finirà!
    Riprenditi, ti seguo e ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. Anche io sono come te in questo periodo, la vita sembra sempre più vuota e sterile! Si tratta solo di SOPRAVVIVERE, nel modo più indolore possibile, forse!
    Comunque che cosa strana... il tuo blog ha il nome di una delle canzoni che più adoro: don't look back in anger, e pensa che il mio post di ieri è proprio legato a questa canzone, mi fa piacere di averti trovato :)
    Un bacio,
    EFFE;

    RispondiElimina