martedì 3 luglio 2012

eppure se la via è ruvida e sporca allora cambio le scarpe e continuo a camminare.

Ennesima delusione sentimentale. M. è impegnato. E' bella, è magra
E io sono così brutta, e grassa
Oggi mi sono vista con H, le ho parlato, le ho detto che il suo comportamento mi ha fatto schifo. 
Lei mi ha detto che hanno parlato tutta la sera di me. Ha detto che lui per il momento si sta sentendo con questa, e per l'estate gli va bene così. Perchè è più semplice. 
Ho pianto come una disperata per un'ora. 
Ennesima batosta. Sono abituata, ormai.  Vado a scegliermi le persone sbagliate. O sono pazzi o cazzoni o non sanno quello che vogliono. Ma sono tutte scuse, tutte. E lo so bene, inutile che mi illudo. 
Ma adesso basta, da oggi si va avanti,si ricomincia, si cambia vita. 
A settembre sarò 50 chili, ho deciso. Io non mangio più. 
Piuttosto picchiatemi.

DA:
C: latte (70); 3 fette biscottate integrali (90): due cucchiaini di miele (60)
P: banana (70), yogurt vitasnella (60)
S: pesca (30)
C: --
510 cal.

Nessun commento:

Posta un commento