Oggi non ho intenzione di toccare cibo, voglio sentire girare la testa, voglio lo stomaco che brontola e la pancia piatta.
Voglio campare per tutta la giornata solo con la colazione di stamattina, un pacchetto da 20 di camel e acqua.
Ho un'ossessione per la colazione, ho paura che se non mangio la mattina il mio metabolismo si blocca, mi abbufferò e ingrasserò. E' un ossessione vera e propria, non posso farne a meno. Non parlo fisicamente, ma mentalmente. Se faccio colazione mi sento più tranquilla per il resto della giornata.
Ieri sono andata a prenotare il mio terzo tautaggio, devo andare a farlo il 7 giugno. Ho una settimana per dimagrire. Devo dimagrire tantissimo,non posso farmi un'altro tautaggio su questo lardo, mi vergogno.
Mi farò tatuare un gelsomino; a casa di mio nonno materno in costiera amalfitana c'erano tantissimi gelsomini, erano ovunque. Mi ricordo che mio nonno mi faceva i mazzetti di gelsomini e io me li mettevo dappertutto, nei capelli, nelle tasche, ci facevo i braccialetti. L'odore di gelsomino ha segnato tutte le estati della mia infanzia, mi ha sempre ricordato l'estate e mio nonno, che è morto. Ero la sua preferita tra tutti i suoi 9 nipoti. Quando morì feci pipì a letto per un mese.
Non prenderò mai più tanti caffè, mi fanno schizzare troppo, sembra che sto fatta a bamba.
ho letto i post avevo in arretrato..la tua storia/non storia con G...e i periodi altalenanti tra semi-digiuno e abbuffate alle feste..
RispondiEliminami dispiace per tuo nonno..e trovo sia davvero emblematico che tu ti faccia tatuare il gelsomino..sarebbe come tornare a quei tempi..dove al profumo del fiore si accompagnava l'amore che tuo nonno ti elargiva..un amore disinteressato..
per te che cerchi la magrezza per riceverne.di amore.
con tuo nonno non era necessario.
a lui bastava guardarti ascoltarti..e ti accoglieva..con le sue lisce o rugose mani cariche di gelsomino..e tu,la tua principessa,ricevevi quel dono e te ne ricoprivi tutta..
per sentirlo sempre con te..
non dimenticare mai quel profumo.di affetto sincero e di brezza di natura..
un grosso abbraccio