Stava andando tutto bene (per quanto riguarda il cibo, ovviamente), ero tranquilla, ogni volta che non mangiavo mi sentivo fortissima. Sabato e domenica dire che mi sono abbuffata è dire poco. Tutta la giornata di sabato è andata benissimo, ho mangiato poco e niente, sono andata a correre, ho camminato miglia e miglia per comprare il regalo alla mia migliore amica, poi puff. Sabato sera, fame chimica, festa di 18 anni: parmigiana, panino provola, melanzane a funghetto e hamburger, cioccolata, dolci, fritti.
Domenica decido di rimediare ai miei sbagli, non mangio un cazzo tutta la giornata, solo esercizi e tanta acqua, la sera di nuovo. UN'ALTRA FESTA DI DICIOTT'ANNI, sul mio terrazzo: salame, formaggi, cocktail allungati con bevande superzuccherate, birra, torta, rustici.
Non riesco a tollerare il fatto di sentirmi così ingrassata in 2 sere. Voglio morire, non ho il coraggio di vomitare, non voglio più farlo, mai più, devo soltanto rimediare ai miei errori, con fatica, con rabbia, ma rimedierò.
E non vomiterò.
Stavo raggiungendo piano piano i miei obiettivi, ci stavo riuscendo. E ho mandato tutto a puttane. Mi faccio schifo.
Non oso pesarmi e non oso pensare a cosa mangiare oggi.
C: Caffè, 3 fette biscottate+marmellata senza zucchero (110)
P: passato di verdure (25) + 30 gr jocca (27)
S://
C: spero niente.
162 calorie se tutto va bene.
quel tipo di serate tocca lasciarle stare. non ce la fai mai a non mangiare. poi se vuoi bere o fumare peggio pure.
RispondiEliminatranquilla, sono certa che rimedierai benissimo in questi prossimi giorni.
bel blog cara.