sabato 30 marzo 2013

tornata

sono tornata, più debole di prima..
A. mi ha lasciata, dopo 5 mesi di uscite, di birre, di canne in costiera, di risate, di baci dappertutto, di messaggi carini, di farfalle nello stomaco, di carezze.
Mi manca ogni cosa di lui, mi mancano i suoi baci sulla guancia, sulle mani, sulla schiena, sulle spalle, mi manca fare l'amore con lui, mi manca stare dietro il suo motorino abbracciata a lui, mi manca incontrarlo per strada e baciarlo, mi manca sentirlo mio.
E' stato il primo ragazzo, o almeno il primo che mi interessasse, a dirmi che sono bella. Me lo ripeteva sempre.
LO ODIO.
sono tornata grassa, depressa, debole e sola.
Sono tornata motivata, riprenderò la mia vita in mano.

4 commenti:

  1. Non so che dirti, solo che mi dispiace tantissimo. Leggere te mi sembra di leggere me...non mi va di dirti che il tempo guarisce tutte le ferite, che prima o poi lo dimenticherai, perché non è così, forse un giorno, ma ci vorrà tanto tempo. Nel frattempo devi cercare di riprendere in mano la tua vita. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  2. So come ti puoi sentire.. ci sono passata quasi un'anno fa e lui era il mio primo amore.. Sai, sono cose che capitano, son fatti dove si cresce e si impara tante cose. Riprenditi in mano la tua vita, fanne buon uso.

    Buona fortuna.

    RispondiElimina
  3. ha fatto male a lasciarti.
    mi spiace piccola.
    ma devi reagire..promettilo a te stessa!.


    ti ricordi di me?
    passa per il mio nuovo blog se ti va..
    basta che clicchi sull'account..


    un grosso abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, mi dispiace e so come ti puoi sentire... SE vuoi io ci sono, sono nuova e anche a me servirebbe con chi parlare :*

    RispondiElimina