domenica 27 gennaio 2013

stupida

ho la capacità di rovinare tutto quello che mi succede di buono.
Lui non è più come prima, è freddo, mi cerca poco, quasi quasi mi chiama solo per scopare.
Non facciamo più l'amore. E' sesso, freddo.
Ed è tutta colpa mia.
Non posso pretendere che mi cerchi sempre e solo lui, lo so, ma non ci riesco.
Non ci riesco proprio, e vorrei piangere dalla rabbia perchè sono stupida e debole.
Ho paura, ho paura di esternare i miei sentimenti, ho paura di essere felice, ho paura di poter soffrire.
La paura mi fotte, mi blocca, mi impedisce di avere con lui un rapporto normale, mi impedisce di essere affettutosa, di cercarlo, di chiedergli di vederci, di esprimere quello che ho dentro.
In tre mesi e mezzo di frequentazione lui ha dato e io no, e ora, come è giusto che sia, pare che si sia rotto il cazzo.
E io mi ritrovo comunque nella condizione di non riuscire a fare niente per migliorare la situazione.
Non dico di essermi innamorata, no.
Ma ogni volta che lo vedo ho le farfalle allo stomaco, quando sento parlare di lui ho il cuore che batte, quando mi contatta o mi manda un messaggio sento la felicità che mi pervade e ogni  giorno che passo senza avere sue notizie  o senza vederlo mi sento male-
Mi sento così stupida.

Nessun commento:

Posta un commento