sabato 6 ottobre 2012

scrivere. devo scrivere per evadere da tutto questo. sono stanca talmente tanto che mi sembra inutile continuare; vorrei non avere una vita sociale, niente amici, nessun interesse, mediocre a scuola, nessun futuro. vorrei essere un'ameba, una persona triste e sola che non  mette piede fuori casa per non dover vivere, per non dover lottare, per non dover affrontare nulla e lasciarmi scivolare tutto addosso. e riposarmi. dormire mangiare e cagare per tutta la vita, senza problemi, senza che nessuno si aspetti nulla da me.
Sono 3 giorni che mi abboffo.
Sono s t a n c a

4 commenti:

  1. Sono momenti che capitano a tutte noi.
    Lo so è brutto.
    Ce la farai a raggiungere il tuo obbiettivo.
    Ti seguo <3

    RispondiElimina
  2. io potrei essere quell'ameba che tu vorresti essere.
    Così simili ma così diverse.
    stanca , ecco.. Io lo sono da diociott'anni.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  3. La soluzione non è certo essere un invertebrato molliccio. Se lo fossi probabilmente ti lamenteresti di esserlo. E ti lamenteresti anche del fatto di essere molliccia.
    So che fa comodo essere un niente ma nessuna forma di vita nasce per esserlo. Anche le amebe hanno una vita sociale, solo che non lo sai.

    RispondiElimina
  4. Adoro isolarmi, ah quanto lo adoro. Adoro stare sola e nessuno che mi rompe le palle. Ma purtroppo la vita non va così e dobbiamo farcene una ragione. Raggiungerai il tuo obiettivo carissima, si. Smetti di abbuffarti e piangerti addosso, non serve a nulla,da domani ricominci.
    Un bacio

    RispondiElimina