lunedì 1 ottobre 2012

the smell after the rain.

Non riesco a dormire. Piove,sono nel letto, occhi sbarrati nel vuoto, il cuore che batte fortissimo. Solo io. Io e il panico.
E' bruttissima l'ansia. E' la cosa più brutta a questo mondo. Non mi permette di vivere tranquilla, non mi permette di dimagrire.
Perchè non appena ho attacchi di panico devo mangiare per calmarli. Per evitare che la paura di morire mi annebbi del tutto il cervello. Sono una ipocondriaca, un'ansiosa senza speranze.
Mi faccio compassione da sola.. quanto sono ridicola.
Nonostante ciò..
Ieri: digiuno, oggi:300 calorie.
Domani saranno 400 e piano piano cercherò di portare a termine la skinny.
Ci riuscirò. Non ho il coraggio di scrivere il mio peso.
Ok lo faccio. Devo farlo. Devo ammetterlo. Devo ammetterlo a me stessa e ammetterlo di fronte agli altri per riuscire a lottare, ad andare avanti.
57.7
uccidetemi

3 commenti:

  1. Tesoro con calma, dalle piccole cose. Guarda che stai andando una favola, ti sei ripresa alla grande, ma ricorda che non devi tornare a distruggerti altrimenti tutti gli sforzi verranno cancellati e hai fatto cosí tanto, non ti meriti questo quindi trattati bene. Abbi pazienza e entro la fine della settimana vedrai dei risultati favolosi, sono certa.
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps: sono un'ansiosa patologica e quindi ti capisco benissimo :(

      Elimina
  2. Quanto capisco la tua ansia, la necessità di sicurezza e programmi gia scritti… spaventa tanto anche me il mondo ad occhi chiusi. Bisogno/necessità di qualcuno che ce li apra.

    RispondiElimina