venerdì 21 settembre 2012

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Diciamo che la fase di stallo si è finalmente sbloccata. Di poco, ma si è sbloccata. Dopo 4 giorni ferma a 56.0 stamattina ero 55.6.
E' già qualcosa.
Lunedì voglio iniziare la skinny.
Io odio la parola "dieta", io non sono a dieta. Sto solo cercando di trovarmi a mio agio all'interno di un corpo che non riconosco come mio. Il mio problema, però, è che sono disorganizzata e disordinata, e questo mi porta ad esserlo anche nell'alimentazione. Ho bisogno di qualcosa di schematizzato di qualcosa che mi dia un'idea di organizzazione, altrimenti continuerò ad abbuffarmi e a digiunare, abbuffarmi e digiunare, e questo non mi porterà altro che stress ed instabilità psicologica.
Perciò adesso basta. Finora ho scherzato con il fuoco, ma da adesso si incomincia a fare seriamente.
Quindi da lunedì ho intenzione di seguire la skinny e vedere come va. Non so però se iniziare a fare palestra. Ho il terrore di mettere su massa muscolare. Io odio i muscoli, non voglio diventare muscolosa, io voglio solo sparire. E poi ho il problema dei polpacci, non so sono indecisa se iniziare o no. Poi si vedrà.
Tra un mese conto di essere almeno  52.

2 commenti:

  1. Tesoro, è da tanto che non stavo più su blogger, magari ti sei dimenticata di me vero? :D vabbè in ogni caso io no. Sono contentissima che sei riuscita a risolvere, io mi sono trascinata lo stesso peso per quasi 2 mesi quest'estate, un'angoscia che non puoi immaginare. Domani mi devo pesare, ero riuscita a perdere mezzo kg alla fine ma mi sono dovuta re ingrassare per fare le analisi (-.-) prega per me che non sia tornata come prima!
    Prova a chiedere in palestra se ti danno una routine puramente aerobica o falla da te, penso si possa no?
    Quando si ha la determinazione bisogna sfruttarla al massimo perché è l'unica cosa da cui dipende tutto. Pazienta, mantieni questo ritmo e fra un mese sarai anche di meno. Ne sono sicura :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Evvai, la tua fase di blocco è passata :D
    Iniziare la Skinny è una buona idea perchè ti impone qualcosa evitando sgarri, almeno per me è così.
    Un bacio e in bocca al lupo.
    Quei 52 saranno tuoi!

    RispondiElimina