sabato 22 settembre 2012

rebirth

abbuffata, abbuffata clamorosa.
Pane, pizza, gelato, biscotti. fino a scoppiare.
fino a sentire lo stomaco contorcersi.
Il cervello annebbiato, una voce che ripete martellante nella testa "CIBOCIBOCIBOCIBOCIBO.".
non mastico nemmeno, ingoio solamente.
Sento lo stomaco tirare, la pancia gonfiarsi. Non ci bado, continuo imperterrita a mangiare.
e c'è una vocina debole debole dentro di me : "che stai facendo? stai mandando tutto a puttane, cretina!", e senza accorgermene mi ritrovo con le guance bagnate di lacrime e il frigorifero spalancato di fronte a me.
Ma domani è un altro giorno, si dice.
Lunedì si comincia a giocare come i duri.
A. un ragazzo che conosco mooolto carino mi ha contattata su facebook.
Mi ha chiesto di uscire quando sarà libero dallo studio. Era da tanto che non ero così felice. Era da tanto che non mi sentivo emozionata e piena di farfalle nello stomaco.
Date però tutte le mie esperienze negative con i ragazzi, ho deciso di non aspettarmi nulla, di non avere aspettative. Quindi non mi aspetto che lui mi contatti per chiedermi di uscire in una data stabilita, non mi aspetto di piacergli, non mi aspetto che lui sia realmente interessato a me. Molto probabilmente vorrà solo scoparmi e poi mandarmi a fanculo. Ormai sono abituata a questa tipologia di ragazzi. Mi capitano tutti così. Stavolta, dunque, mi disinteresso totalmente, non mi metto di impegno con il cervello, non mi aspetterò nulla e non mi illuderò. Se succederà qualcosa, bene. Altrimenti.. fa nulla, il mio primo interesse al momento non sono i ragazzi, ma dimagrire.
Il 20 ottobre, V. una mia cara amica e l'attuale ragazza del mio migliore amico compirà 18 anni. Verrà anche M. il più recente dei vari ragazzi che mi hanno trattata come una pezza da piedi, quindi dovrò essere impeccabile, perfetta, magrissima.
Mi prefisso di essere 52 chili per il 20 ottobre. minimo 53.

1 commento:

  1. caspita..
    quel modo di abbuffarsi..quanto lo conosco..
    sei come una 'pazza'..che non riesce a piangere se non mettendo dentro..e poi..quando tutto finisce..
    forse le lacrime escono..forse prendi consapevolezza che stai tanto male e soffri..
    piccola..mi dispiace..
    e spero che quel ragazzo di facebook ti rispetti e ti faccia sorridere..

    per l'altro..M.
    quello stronzo..
    lascia perdere..
    se vuoi dimagrire..è come se gli dessi importanza..
    ignoralo..
    mostrati serena..felice..appagata..
    anche a costo di fingere..
    deve sentirsi una merda..

    per il dimagrire..
    certo che devi farlo..
    ma non NON per quel deficiente..
    è come se così..volessi le sue attenzioni..
    invece preparati a imparare il menefreghismo..
    impara quest'arte di finzione..

    poi ti divertirai pure a fare questo giochino..credimi..


    scusa la mia assenza ma sono schiava dell'apatia..
    comunque ti penso..

    fatti tanta forza..

    ti abbraccio e bacio con dolcezza

    RispondiElimina