Ieri sono andata a Polla, ai 18 di S.
Bella festa, eravamo tutti ubriachi. Ho mangiato, ho bevuto, il giorno dopo ho mangiato ancora e non ho dormito.
C'era M. ubriaco, non mi ha cagato di striscio, è stato tutto il tempo con H. che dovrebbe essere la mia migliore amica.
Si abbracciavano, lei ci flirtava spudoratamente come solo lei sa fare, ridevano stavano SEMPRE insieme, con ogni scusa si allontanavano per parecchio tempo e hanno dormito insieme nello stesso letto. E nonostante io abbia pianto dicendo parole sconnesse una notte intera consolata solo da Marco, lei se n'è altamente strafottuta, ha continuato a stare con lui.
Alla fine io e Marco siamo andati a dormire nel letto dove io avrei dovuto dormire con H. dato che lei si era fregata il posto letto di Marco.
che schifo. Non ce la faccio più, non posso fidarmi nemmeno della mia migliore amica, non mi vuole nessuno, nemmeno M. che è il peggio cazzone. Perchè? Perchè mi vede troppo come una amica.. quando aveva detto a C. che gli piacevo e che voleva provarci con me.
Ora due sono le cose: a) gli faccio schifo. b) mi vede veramente come un'amica. c) si vergogna di porvarci e non sa come fare.
Sta di fatto che sono una chiattona di merda e rimarrò sola
sono brutta, sono un cesso. SONO SOLA.
Sembra che vai contro corrente, si contro corrente rispetto a M e ad altre persone.
RispondiElimina"Sta di fatto che sono una chiattona di merda e rimarrò sola
sono brutta, sono un cesso. SONO SOLA."
Non pensarlo nemmeno; Tu sei bella, sei bella dentro e fuori.
Stringi i denti, tesoro.