martedì 22 maggio 2012

Eravamo le persone giuste al momento sbagliato.

Ho avuto il computer rotto per un botto di tempo, ma adesso fortunatamente mio padre l'ha fatto aggiustare!
Oggi G. ha dato segni di vita su facebook, appena ho visto il suo nome e una canzone di Clementino che aveva condiviso sulla home mi si è attorcigliato lo stomaco. 
G. è stato il primo vero amore della mia vita. L'ho conosciuto l'anno scorso, quando ho cambiato scuola e stava nella mia nuova classe. All'inzio mi stava veramente sul cazzo, mi metteva angoscia, non parlava con nessuno, stava sempre accaasciato sul suo banco, fissando il vuoto con i suoi occhi spenti e tristi. 
A novembre in preda a non so cosa ha avuto uno scatto di rabbia, si è alzato di botto ed è scappato di scuola. E' tornato due settimane dopo. Rideva, parlava, così siamo diventati amici. Più passava il tempo, più stavamo insieme, più mi incominciava a piacere. Fino a che lui in gita, ubriaco e fatto,pur sapendo di piacermi, non ha quasi scopato con quella troia di E. e io ho baciato il suo migliore amico in preda ad una crisi di gelosia. Il giorno dopo mi ha baciata.E da quel giorno abbiamo avuto un rapporto del tipo cipiacciamo/siamoamici/tradinoièimpossibile/nonticagodistrisciocosìtifaccioschiattare. Eravamo le persone giuste al momento sbagliato. Fino a maggio, quando da un giorno all'altro è sparito. E' sparito tra la ketamina, la cocaina e il cobret. E' scomparso dalla circolazione. E' scappato a Roma dalla sorella. Perchè? Perchè è come me. Perchè i problemi lui non li affronta, li evita, scappa per non vederli. Perchè la mamma è pazza, lo odia e non lo vuole a casa, perchè il padre preferisce la nuova moglie al proprio figlio. Perchè crede che nessuno lo ami, perchè crede che tutti se ne sbattano di lui, ma non sa che io l'avrei amato, l'avrei amato da strafatto,da pezzo di merda, da degradato, da pluribocciato, da malato mentale. Avrei amato tutti i suoi difetti. E per questo lui se n'è sbattuto degli altri, se n'è andato abbandonando le persone che a lui tenevano veramente. E' scappato lasciando un vuoto non solo in me ma in tutto il nostro gruppo. Mi manca ogni giorno allo stesso modo, mi mancano i suoi occhi tristi e spenti, mi manca vederlo entrare in classe alle nove trascinando la sua tracolla, mi manca la sua felpa azzurra preferita, mi manca la sua barba sfatta a prima mattina, mi manca sentire la sua rara risata, mi manca la sua voce rauca, mi manca sentirlo mandare a fanculo i professori, mi manca la sua mano sul mio collo, mi manca girarmi indietro e vederlo guardarmi e poi sorridermi, mi manca vederlo chiudere le canne, mi manca vedere il suo nome comparire sullo schermo del cellulare quando mi chiamava. L'ho rivisto il 1 maggio, quando sono andata con i miei amici (i suoi ex migliori amici) al concerto a Roma, l'ho rivisto dopo un'anno esatto e mi ha salutata come se non ci vedessimo l'altroieri. Mi ha distrutto rivederlo così all'improvviso dopo un'anno di assenza e di silenzi. Non sono stata con nessuno, voglio solo lui, non mi interessa nessun'altro. Solo M. per qualche secondo mi rende felice e non mi fa pensare, ma io non voglio nessun'altro oltre lui. M. è una new entry nel mio gruppo di amici, diciamo che mi piaciucchia ma niente di più, mi ha invitata varie volte ad andare a napoli a prendere l'erba alla base io e lui da soli, ma non è mai successo niente, quindi ho pensato che se non muove il culo lui io non farò proprio niente. Anche perchè io voglio G., e se prima pensavo che chiodo schiaccia chiodo  avrebbe funzionato, ora non ne sono più tanto sicura.
Parlando d'altro:
Sto dimagrendo, ho perso quasi cinque chili in due settimane e mezzo, ma non sono soddisfatta,  mi vedo sempre enorme, anche se mi hanno detto tutti che sto dimagrendo.
Com'è possibile mangiare poco e niente e non vedere i risultati? Sto impazzendo! 
Domenica era la festa di una delle mie migliori amiche, c'era cibo a volontà. Non ho resistito, mi sono abboffata mandando a monte tutto quanto. Fette di pizze, arancini di riso, mozzarelline fritte, prosciutto, parmigiana, vino eccetera..
Ho paura.. come cazzo faccio a smaltire tutto quanto?  Non ho il coraggio di pesarmi, ma proprio per niente.
Mi sento una merda schifosa, non porterò mai a termine niente, come del resto ho sempre fatto nella mia vita.
Sono indecisa tra l'ABC diet o la Skinny, quale mi consigliate? E funzionano? 
Ecco mio D.A. di Oggi:
 C: Bicchiere di latte parzialmente scremato(73), due fette biscottate integrali+marmellata senza zucchero(90), caffè (0)
P: Pomodoro  (25), fettina di petto di pollo (100), 40g philadelphia light (64), fragole (15)
S: Banana (80)
C: ?
Stasera preferirei non mangiare nulla, quindi dovrei stare in tutto sulle 388 calorie. 
Ho solo due sigarette per tutto il pomeriggio e non so come fare, ma devo resistere! Più tardi verranno due miei amici e fumeremo sicuramente, ma resiterò anche alla chimica! Sono abituata da due anni a non mangiare a fame chimica perchè sono convinta di bruciare di più. Stupida convinzione, ma almeno mi fa stare bene e felice.
Un abbraccino!

1 commento:

  1. Ciò che scrivi mi mette tranquillità anche se per te non è così.
    Sopravvivere a questa guerra è difficile, ci vuole solo pazienza.
    Sei così leggera nel scrivere e così forte.
    Ti stringo e ti seguo! ♥

    RispondiElimina