Ieri sono scesa con i mei amici, li stavo aspettando con le mie migliori amiche nella piazza sotto la mia vecchia scuola, dove in stampatello, enorme, c'è una frase "non si tratta di conservare il passato, ma di realizzare le sue speranze." mi ero promessa di prendere quella frase come filosofia di vita, come incoraggiamento per riuscire in tutto ciò che in passato mi ero proposta di fare e di concludere.
Ad ogni modo, quando sono arrivati c'era anche G. Mi stavo sentendo male,non me l'aspettavo di rivederlo così all'improvviso,aveva il solito cappellino della carharrt anche alle 11 di sera. Abbiamo parlato, abbiamo scherzato in tutta tranquillità, ha visto il tatuaggio sul braccio "what comes is better than what came before", ha provato a tradurre la frase, senza alcun successo (in ignlese è un ingnorante madornale), se l'he fatta spiegare e mi ha guardata strano quando gli ho spiegato il significato, dopodichè lui è tornato a Roma. Non so quando lo rivedrò, se lo rivedrò. Vuole tornare l'anno prossimo in città. Io spero vivamente di no.. l'anno prossimo voglio stare tranquilla, non voglio tarantelle, ne passare un anno infernale come l'anno scorso. Per quantolo ami, per quanto possa essere stato la prima persona alla quale ho tenuto veramente,per quanto mi batta il cuore fortissimo anche quando lo sento solamente nominare, per quanto potrei buttarmi giù da una rupe per lui, io ora ho bisogno di stabilità, cosa che lui non è in grado di darmi adesso, come non è stato in grado in passato. Se in un futurò tornerà, io lo accoglierò a braccia aperte, ma adesso, per quanto difficile possa essere, io DEVO andare avanti, come del resto ha fatto lui, fottendosene altamente di tutto e di tutti.
Non ho il coraggio di pesarmi, per niente. Ho deciso di pesarmi massimo due volte a settimana. Pesarmi 5 volte al giorno non faceva altro che scoraggiarmi e rendermi ancora più ansiosa. Quindi questa settimana mi peserò sabato.
Mi stanno dicendo troppe persone che sto dimagrendo troppo.
A me non sembra, io davvero mi vedo sempre allo stesso modo, sempre la stessa vacca.
La nutella di mia sorella ormai non la guardo nemmeno più. Non ho bisogno del cibo e delle schifezze per essere felice, mi basta dimagrire.
Ho delle occhaie non poco indifferenti, faccio schifo, sono orrenda. Sono grassa.
DA.
C: Caffè; 2 fette biscottate integrali+10 grammi di marmellata senza zuccheri aggiunti (90)
P: fesa tacchino(82);philadelphia light (80); 20 gr di pane di segale (50); 100 grammi di fragole (32)
C: insalata? (40)
se riesco a restistere stasera con l'insalata sono a 374.
Ho scoperto che un pacchetto di gomme sono intorno alle 100 calorie, e io come una cretina ne ingurgitavo pacchetti interi per farmi passare la fame pensando non avessero calorie!
Non toccherò più gomme da masticare, sono solo calorie inutili!
Nessun commento:
Posta un commento