lunedì 21 gennaio 2013

Rebirth

Oggi 21 gennaio si ricomincia.
Basta abbuffate, basta cibo, basta mal di vivere, basta cocaina, basta weela.
Da oggi si mangerà poco e niente, da oggi in palestra tutti i giorni, e sempre con un pacchetto di gomme senza zucchero, sigarette e acqua a portata di mano. Il sabato mi concederò una bella fumata e una bella bevuta.
Mi nutrirò solo di questo, di verdura, poca frutta e giuste proteine. Caffè solo la mattina e al massimo primo pomeriggio e poi solo orzo!
Rispetterò me stessa, il mio corpo, la mia mente.
E farò innamorare A. di me.
Insomma, sono 3 mesi che ci frequentiamo, ci sono molti giorni in cui non ci sentiamo e lui si comporta come se non gli importasse nulla di me, e poi ci sono momenti in cui è carinissimo, dolcissimo e si comporta come se fossimo una coppia, mi bacia di fronte gli amici, camminiamo abbracciati per strada, durante il sesso è la persona più dolce del mondo e a volte se n'è uscito pure con frasi che mi hanno un attimo spiazzata.
3 mesi sono tanti, e ancora non abbiamo definito il nostro rapporto.
Odio i ragazzi.

DA di oggi:
C: caffè + 3 fette biscottate integrali. (90)
S: caffè d'orzo (30)
P: minestrone scondito (45)
C: non vorrei cenare, al massimo 100 grammi di bresaola, ma preferisco l'aria.

BASTA PENSIERI NEGATIVI!

Nessun commento:

Posta un commento