domenica 16 settembre 2012

Non sono alla tua altezza

Non posso essere la tua migliore amica. Non posso essere la migliore amica di un ragazzo come te. Sei magro, alto, bello, io sono brutta, sciatta, grassa. Capisci? Stoniamo insieme. Quando la gente ci vede camminare insieme vede un ragazzo così bello affianco a una tale cicciona. Quando siamo sul tuo motorino le mie gambone grosse sono messe ancora più in evidenza,in contrasto con le tue gambe magre e lunghe, e non so come tu possa portare un tale peso dietro. Pesi 54 chili. Ti rendi conto di quanto la nostra immagine insieme sia ridicola?
E invece quando sei con V. la vostra immagine è splendida. Siete bellissimi, TUTTI dicono che siete una coppia bellissima. La sua immagine si adatta perfettamente alla tua. Lei è alta quanto me, e pesa 49 chili. E' magrissima, ha delle gambe lunghe e spettacolari, ha un sorriso bellissimo, le unghie sempre curate, vestiti meravigliosi, portamento da modella. Io invece sono grassa, un sorriso da cogliona, le gambe grosse e unghie mangiucchiate. Dovresti avere una migliore amica alla tua portata, così come lo è la tua ragazza.
"Nessuno mi ama."
"Io ti amo."
"Mi ami da migliore amico, e non conta un cazzo."
"Quanto sei stronza, lo sai?"
Stanotte a mezzanotte fai diciott'anni, sarai bellissimo come al solito, io cercherò di essere accettabile affianco a te per non farti fare figure di merda, per non rovinare la tua bellissima immagine.

2 commenti:

  1. Non dire così..
    Sarai bellissima, sii forte.

    RispondiElimina
  2. Non hai idea di quanto ti capisca..il mio ragazzo è perfetto, stupendo supermagro ma quel tanto che basta da non essere uno stecco, con tutti quei muscoli..insomma davvero tanto bello...
    Io faccio skifo, sn grassa, bassa, e non so nemmeno camminare dritta cn la schiena, ne metto i piedi dritti quando cammino...ma sai, il mio ragazzo mi ama da morire....e quando sono cn lui dimentico di essere la brutta grassona che sono..e divento bellissima xk lui mi vede così...lui ha scelto TE, tu sei la sua migliore amica non lei...tu sei bellissima ai suoi occhi e devi capirlo anche tu, come ho fatto anche io..ci vuole tempo ma ce la farai!

    RispondiElimina