mercoledì 12 settembre 2012

Ma per quanto tu abbia fiato, se scappi da qualcosa che hai dentro, quanto pensi di andar lontano?

Ho il ciclo. Ecco. Non lo volevo. Sono enorme, ho una pancia gonfissima, per non parlare delle gambe.
Non mi peso, non ho il coraggio, so che potrei entrare in crisi.
Domani sarà il mio ultimo primo giorno di scuola. Domani tornerò nella mia vecchia scuola.
Nella mia vecchia classe. E ho una paura FOLLE. 
Due anni fa mi avevano bocciata per la seconda volta, quest'anno sono andata in una scuola privata e ho recuperato l'anno. Fortunatamente ho fatto la primina e mi trovo in regola con gli anni. Fortunatamente i professori che mi hanno bocciata sono andati tutti via (tranne il professore di greco, il vicepreside). Fortunatamente in classe avrò Marco e Mattia che fanno parte del mio gruppo di amici, così non dovrò sopportare quella massa di coglioncelle e puttanelle. 
Ho paura. Cazzo, ho paura. Ho paura perchè è l'ultimo anno. e non ho la minima idea di cosa fare del mio futuro. Ho paura perchè i 53 chili cui mi ero prefissa di pesare il primo giorno di scuola non ci sono. 
Ho paura perchè sono stupida, brutta, inutile, incapace. 
Oggi digiuno. Non voglio mangiare. Non ce la faccio, proprio psicologicamente. Mi sento troppo un cesso. 
Non servirà a un cazzo perchè il ciclo mi renderà gonfia e abnorme per almeno altri 4 giorni. Ma non mi interessa, almeno mi sentirò un filino meglio. 
Bocciata,grassona,incapace,stupida,brutta,senza speranza.

1 commento:

  1. Hai un indice di massa corporea pari a 18, sai i salti di gioia che farei io per averlo?
    Per quello che può contare per me non fai schifo, per me sei splendida.
    Ti stringo,
    Lilies

    RispondiElimina