mercoledì 29 agosto 2012

(non) Ho abbandonato l'ansia, (non) ho la cura.

Ieri sera abbuffata di frutta. Ma stamattina avevo messo solamente 100 grammi. Ero 56.1.
Ho deciso di alzare leggermente le calorie. Da 300 a 600. Almeno per questa settimana, per tenere allenato il mio metabolismo. Ho una voglia assurda di digiunare, ma non devo.. o almeno non adesso.
Sono sulla soglia del sottopeso. Mi manca un chilo. Mi manca quel 55.0 e avrò un BMI di 18.2 e non sarò più normopeso. Odio la parola normopeso, la odio, la odio, la odio. Odio entrambe le parole da cui è composta, normo e peso. Quando sarò sottopeso, peso esisterà ancora però almeno ci sarà sotto
Vorrei essere sotto e basta. Vorrei sparire. Essere sottile come un foglio di carta.
Vai via 56 di merda, sparisci
Forse è proprio il fatto che mi manca così poco che mi blocca. Lo so è assurdo, ma non capisco perchè non riesco a vedere quel cazzo di numero scendere. 
Basta basta basta. Lo otterrò. Finalmente posso controllare qualcosa della mia vita, e non mi arrenderò.
La mia ansia continua e non riesco a frenarla. Per dormire devo prendere due pasticche di melatonina, gocce di valeriana, pillole di valeriana e camomille a gogo. Ho una paura perenne di morire di infarto, tachicardia e insonnia.
Sono stanca.

2 commenti:

  1. "Ho una paura perenne di morire.."
    So cosa voglia dire queste tue parole,lo so.
    So anche se sei forte e che noi ragazze ti staremo accanto finchè non ci manderai via.
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che ci sarete sempre, almeno voi! E vi ringrazio immensamente.
      Ti abbraccio anche io <3

      Elimina