mercoledì 20 giugno 2012

...

Perchè non riesco a scendere sotto il 59? Io voglio vedere quel cazzo di 58.
Oggi mi è arrivato il ciclo con ben dieci giorni di anticipo.. cioè, cazzo, mi era finito due settimane fa! 
Odio il ciclo, mi sento una balena, mi sale una fame assurda e non ho la forza di fare esercizio fisico.
Fortunatamente però oggi non mi sono abbuffata, però mi sono tenuta più alta del solito con le calorie, non le ho contate ma saranno state sulle 700 circa. L'importante per me è non aver superato le 800, ma ne dubito.
Bene, una scusa in più per pesarmi tra 5 giorni. Tra cinque giorni voglio vedere quel 58, assolutamente.
Oggi ho rivisto una mia ex compagna di classe, bhe, non era solo una compagna di classe.. diciamo che avevamo legato tantissimo, lei mi proteggeva dai ragazzi bastardi, dalle amiche infami e da tutto il resto, io la aiutavo con i compiti, ascoltavo i suoi problemi (madre alcolizzata, padre a Rio de Janeiro, il fratello a Torino) eccetera.. ad ogni modo siamo state bocciate entrambe, siamo andate in scuole diverse per recuperare l'anno e ci siamo perse di vista, devo dire anche per colpa mia; era ENORME, era molto grassa, non obesa, ma parecchio sovrappeso, diciamo che era una bestia, faceva molta paura, era molto muscolosa e forte, terrorizzava la gente.. l'ho rivista, è anoressica, è 40 chili in meno. QUARANTA. e non scherzo.  Pesava intorno agli 85 chili adesso ne pesa 45. Ha perso la sua aria minacciosa, adesso sembra una bambina spaurita. E' assurdo quanto il peso possa cambiare una persona.
Sono invidiosissima, ma allo stesso tempo spaventata, ha detto che mangia una mela al giorno e l'altro giorno è arrivato il 118 a casa sua.
Nonostante adesso abbia un fisico esile, nonostante sia dimagrita tanto.. la preferivo prima, trovo fosse molto più bella con quegli 85 chili addosso, aveva gli occhi luminosi, un sorriso bellissimo, una personalità vivace, faceva sempre casino, rideva come una matta, adesso è triste, ha gli occhi spenti, la pelle rovinata e non sorride più.

questo è il tatuaggio che ho fatto 2 settimane fa, volevo condividere qualcosa di mio.. non so, forse tra qualche giorno eliminerò la foto. Non notare il braccio lardoso please

4 commenti:

  1. Il tatuaggio è meraviglioso,cavolo.
    La trasformazione che può fare una persona è impressionante,si.

    Ti stringo forte.

    RispondiElimina
  2. OMG, il tatuaggio è pazzesco :O
    E il tuo braccio è tutto fuorchè lardoso.
    E' strano vedere le persone che cambiano in quel modo vero? Un mix tra invidia, paura e rimpianto. Invidia perchè sono riuscite a fare molto più di quello che sei riuscita a fare tu nello stesso tempo, paura perchè si sono spinte troppo oltre allora ti chiedi dov'è il confine tra normalità ed eccesso, rimpianto perchè sono irrimediabilmente cambiate e danno la sensazione di averle perse per sempre. Una combinazione che stordisce.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ehi, viste le molte cose che abbiamo in comune in futuro ci capiremo, non so se è un bene o un male, sappiamo entrambe che non è bello il vuoto e l'ansia che prevale dentro noi... cosa che ci impedirà a voltare pagina ed incalzare una nuova via, magari quella giusta!

    Questa è una malattia, ma non la capisci fino a quando non la guardi dritta negli occhi, ti consuma, ti spenge... ma non'ostante ne siamo pienamente consapevoli è ciò che ci completa ogni giorno.

    Bello il tatuaggio, è un bel modo per ricordare le felici estati della tua infanzia... e tuo nonno.

    Ti stringo, a presto!

    RispondiElimina